15 CAPI ESSENZIALI MUST HAVE – PARTE 2


Eccomi qui. Continua la lista dei 15 capi must have da tenere nel nostro guardaroba. Vi presenti gli altri 5 capi che mancavano e avevo promesso di presentarveli!

11 – LA GIACCA DI JEANS

Pezzo fondamentale. Combina con diversi tipi di look! Abbinarlo con un vestito romantico e dei sandali vi farà apparire casual, romantiche e femminili allo stesso tempo. Guarda l’articolo: GIACCA DI JEANS – TORNA IL MUTS HAVE – COME INDOSSARLA

 

12 – GLI SNEAKERS

Sono delle scarpe fondamentali. Le usiamo con i jeans, pantaloni o con le gonne. Sono sportive e casual. Le possiamo abbinare anche ad uno stile “street”. Insomma anche queste non possono mancare dal nostro guardaroba.

 

13 – I PANTALONI ELEGANTI

I pantaloni eleganti sono molto utili. Dobbiamo sempre averli nel guardaroba. Li useremo a lavoro, in un colloquio importante, oppure ad una cena. Sono belli se li indossate con scarpe decoltè o magari dei sandali con tacco alto. Non devono essere troppo lunghi. La misura giusta va da leggermente sopra la caviglia e al massimo al di sotto della caviglia.

 

14 – LA GIACCA IN PELLE

 

Per giacca in pelle intendo anche quella ecologica, in similpelle. Il vostro outfit sarà più completo e sofisticato. Anche questo capo si può abbinare a vari tipi di look.

 

15 – I CARDIGAN E MAGLIONI

I cardigan corti sono davvero facili da indossare e abbinare, potete usarli con una cintura, potete inserirli in vita nei pantaloni o gonne, e oppure li potete indossare sopra una tee o una blusa, così sembrerà un maglioncino. Magari potete abbinargli una giacca. Fate lo stesso con i maglioni. Per quanto riguarda il cardigan lungo e magari anche di un tessuto consistente, usatelo su una blusa come se fosse un cappotto.

 

Finisco qui la mia lista dei 15 capi essenziali del nostro guardaroba.

Spero vi sia piaciuta!

La maggior parte delle foto sono state prese da YOOX – SEGUE IL LINKhttp://www.yoox.com/it/donna 

 

By Cristina Testani

 

 

 

 

 

1 Comment

Add Yours

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *